option
Questions
ayuda
daypo
chercher.php
TEST SUPPRIMÉ, VOUS POUVEZ ÊTRE INTÉRESSÉ PAR : Linguistica Generale parte 2
COMMENTAIRES STATISTIQUES RECORDS
EFFECTUER UN TEST
Titre du test:
Linguistica Generale parte 2

Description:
Linguistica Generale parte 2

Auteur:
luigiildisperato
AUTRES TESTS DE L'AUTEUR


Date de création:
19/02/2024

Catégorie: Autres

Questions numériques : 9
PARTAGER LE TEST
COMMENTAIRENouveau commentaire
Il n'y a aucun commentaire sur ce test.
Ordre du jour :
I fonemi sono Un'unità linguistica con valore distintivo Un'unità linguistica senza valore distintivo I segni elementari e non ulteriormente suddivisibili che costituiscono un'unità minima I segni elementari e ulteriormente suddivisibili che costituiscono un'unità minima .
La sincope è l'aggiunta di un corpo fonico all'inizio di una parola l'aggiunta di un corpo fonico all'interno di una parola la caduta di un corpo fonico a inizio parola la caduta di un corpo fonico all'interno parola.
La prostesi è l'eliminazione di un corpo fonico a inizio di parola l'aggiunta di un corpo fonico all'interno di parola l'aggiunta di un corpo fonico a fine di parola l'aggiunta di un corpo fonico a inizio di parola.
Le tre diatesi del latino classico passano a una tre due quattro.
con relitto si identifica una parola antica non più in uso entrata per adstrato da una lingua vicina e contemporanea di sostrato accolta in latino in uso ancora ma in maniera limitata.
Alla varietà diatopica corrispondono i dialetti tutte le lingue e i dialetti solo alcune lingue le variazioni di una lingua nel tempo.
con italiano popolare si intende la varietà di italiano più usata l'italiano usato nei registri informali un insieme di usi ricorrente nel parlato e nello scritto di persone che abitualmente si servono del dialetto come lingua di comunicazione una qualsiasi varietà dialettale.
L'aferesi è l'aggiunta di un corpo fonico in fine di parola la caduta di un corpo fonico a inizio di parola l'eliminazione di un corpo fonico in fine di parola l'aggiunta di un corpo fonico all'interno di parola.
All'interno della comunicazione linguistica il contatto è il referente della comunicazione il codice della comunicazione il contesto della comunicazione il canale che consente la comunicazione.
Rapport de test