option
Questions
ayuda
daypo
chercher.php
TEST SUPPRIMÉ, VOUS POUVEZ ÊTRE INTÉRESSÉ PAR : pp.31 - 35 basi psicopedagogiche
COMMENTAIRES STATISTIQUES RECORDS
EFFECTUER UN TEST
Titre du test:
pp.31 - 35 basi psicopedagogiche

Description:
pp.31 - 35 basi psicopedagogiche ecampus

Auteur:
luigiildisperato
AUTRES TESTS DE L'AUTEUR


Date de création:
25/01/2024

Catégorie: Autres

Questions numériques : 36
PARTAGER LE TEST
COMMENTAIRENouveau commentaire
Il n'y a aucun commentaire sur ce test.
Ordre du jour :
La figura dell’animatore digitale è stata prevista dal CCNL comparto scuola 15-16 dal D.M. 850/2015 dal PNSD tutte False.
Un Programma è una sequenza di istruzioni che trasforma l’input nell’output è una sequenza di istruzioni che trasforma l’output nell’input tutte vere Tutte false.
La RAM è una memoria che contiene tutte le istruzioni e tutte le informazioni che contiene le istruzioni in fase di elaborazione che contiene le istruzioni e le informazioni in fase di elaborazione tutte vere.
L’indirizzo IP è unico per tutti PC della rete è costituito da tre numeri separati da virgole è costituito da quattro numeri separati da punti tutte false.
comunicazione sincrona il mittente ed il destinatario sono attivi nello stesso momento il mittente ed il destinatario non sono attivi nello stesso momento e nello stesso luogo il mittente ed il destinatario non sono attivi nello stesso momento tutte vere.
la combinazione Ctrl+Alt+Canc non è utile in nessun caso può essere utile nel lavoro al pc non è possibile realizzarla tutte false.
Attraverso l'uso di Microsoft Word è possibile creare solamente documenti di testo .txt documenti in diverso formato solamente documenti .docx tutte false.
All'interno di Microsoft Word l'opzione COPIA FORMATO in alcuni casi è presente è presente non è presente tutte false.
All'interno di Microsoft Word è possibile inserire tabelle? si no solo in alcuni casi tutte false.
All’interno di Microsoft Word non è possibile usare modelli disponibili è possibile usare modelli disponibili non esistono modelli tutte false.
All'interno di Microsoft Word non è possibile inserire elenchi puntati è possibile inserire elenchi puntati in alcuni casi è possibile inserire elenchi puntati tutte false.
in Microsoft Excel le celle vengono individuate con un numero ed una lettera le celle vengono individuate con due lettere le celle vengono individuate con due numeri tutte vere.
in un file di Microsoft Excel non ci sono fogli può esserci un solo fogli possono esserci più fogli tutte false.
con la formattazione condizionale in Microsoft Excel è possibile assegnare un formato ad una cella in base al suo valore è possibile assegnare un valore ad una cella in base al suo valore è possibile assegnare automaticamente un formato ad una cella in base al suo valore tutte false.
In Power Point non è possibile scegliere tra diverse visualizzazioni esistono diversi tipi di visualizzazione esiste solo la visualizzazione normale tutte false.
In Power Point gli oggetti possono essere ruotati in alcuni casi particolari gli oggetti possono essere ruotati gli oggetti non possono essere ruotati tutte false.
In power point le presentazioni possono essere stampate non possono essere stampate solo in alcuni casi possono essere stampate tutte vere.
Utilizzando Microsoft Power Point solo in alcuni casi è possibile registrare lo schermo non è possibile registrare lo schermo è possibile registrare lo schermo tutte false.
Attraverso Google Drive Non è possibile condividere documenti di testo E' possibile scrivere un documento di testo solamente da un PC E' possibile scrivere un documento di testo ad n mani Tutte false.
Dall’ambiente di condivisione Google Drive è possibile creare documenti Google è possibile creare fogli Google è possibile creare presentazioni Google Tutte vere.
Per comunicazione Broadcast si intende molte fonti molti ascoltatori molte fonti un ascoltatore una fonte molti ascoltatori tutte vere.
Il MODEM converte segnali analogici in segnali digitali converte segnali analogici in segnali digitali e viceversa converte segnali digitali in segnali analogici tutte false.
Un Browser è un programma installato su un computer che consente di navigare in internet è un programma installato su un computer che consente di disegnare grafici e tabelle è un programma installato su un computer che consente di disegnare mappe concettuali tutte vere.
Un motore di ricerca serve per creare siti internet scambiare messaggi di posta elettronica cercare siti internet in base a parametri forniti tutte false.
Nella condivisione di documenti Google essere Editor significa poter leggere e modificare il documento non avere accesso al documento poter leggere e non modificare il documento non esiste la possibilità di essere Editor.
All'interno di Google documenti in alcuni casi non si può usare la digitazione vocale non si può usare la digitazione vocale si può usare la digitazione vocale tutte vere.
All'interno di Google documenti l'editor può modificare il documento in alcuni casi può modificare il documento non può modificare il documento tutte false.
La posta elettronica è un servizio Internet mediante il quale si possono visitare siti un servizio Internet mediante il quale si possono scambiare messaggi un servizio Internet mediante il quale si possono scambiare solo messaggi di testo tutte vere.
Attraverso la posta elettronica è possibile allegare file ai messaggi è possibile allegare file di qualsiasi dimensione ai messaggi non è possibile allegare file ai messaggi tutte false.
Attraverso la posta elettronica in alcuni casi è possibile creare una rubrica di indirizzi non è possibile creare una rubrica di indirizzi è possibile creare una rubrica di indirizzi tutte vere.
La Posta Elettronica Certificata (PEC) non ha lo stesso valore legale della raccomandata con ricevuta di ritorno in casi particolari ha lo stesso valore legale della raccomandata con ricevuta di ritorno ha lo stesso valore legale della raccomandata con ricevuta di ritorno tutte false.
Google Fogli Serve per creare e condividere tabelle Serve solamente per creare tabelle Tutte False Tutte Vere.
Usando Google Fogli è possibile condividere solamente file è possibile condividere cartelle e file è possibile condividere solamente cartelle Tutte False.
Usando Google Fogli non è possibile creare grafici non è possibile condividere i fogli creati è possibile creare e condividere grafici tutte false.
All'interno di Google fogli non può modificare il documento l'editor può modificare il documento in alcuni casi può modificare il documento tutte false.
All'interno di Google fogli non è possibile condividere i documenti creati è possibile condividere i documenti creati in alcuni casi non è possibile condividere i documenti creati tutte false.
Rapport de test