option
Questions
ayuda
daypo
chercher.php
TEST SUPPRIMÉ, VOUS POUVEZ ÊTRE INTÉRESSÉ PAR : Prova finale master L2 ecampus domande da 41-80
COMMENTAIRES STATISTIQUES RECORDS
EFFECTUER UN TEST
Titre du test:
Prova finale master L2 ecampus domande da 41-80

Description:
Prova finale master L2

Auteur:
luigiildisperato
AUTRES TESTS DE L'AUTEUR


Date de création:
20/02/2024

Catégorie: Autres

Questions numériques : 40
PARTAGER LE TEST
COMMENTAIRENouveau commentaire
Il n'y a aucun commentaire sur ce test.
Ordre du jour :
La materna si chiama secondaria di secondo grado primaria Scuola dell'infanzia Secondaria di primo grado.
Cosa si intende per empatia non mettersi nei panni degli altri provare pena per le emozioni degli altri porsi in modo immediato nello stato d'animo di una persona discordare con lo stato d'animo degli altri.
Cosa si intende per educazione equivale a indottrinare formare un individuo o una comunità vale solo per la comunità vale solo per gli individui singoli.
Come può essere il materiale didattico sono telematico solo digitale cartaceo o digitale solo cartaceo.
quale tra questi è un supporto didattico Manuale Dispense Slides Tutte le risposte sono corrette.
Cos’è il mittente? Colui che dà origine all’atto comunicativo, cioè trasmette il messaggio L’insieme di segni e le regole per combinarli insieme usati per comunicare. Il mezzo fisico usato per la trasmissione del segno dall’emittente al destinatario. Colui al quale l’atto comunicativo è destinato, cioè riceve il messaggio.
Quale titolo che rilascia un Master Universitario un diploma di primo livello titolo accademico una laurea Titolo non accademico.
Come viene definita l'attività didattica interamente in FAD sia in presenza che in FAD solo in presenza Full on line Blanded .
Come viene definita l'attività didattica mista con lezioni in presenza ed online Blanded Solo presenza Full online solo FAD.
Quale può essere una modalità di frequenza di un corso solo in presenza In presenza o in FAD solo in FAD solo online .
Cos'è la valutazione è un fattore solo economico Riugarda solo la monetarizzazione di un evento determina solo un valore senza fini di giudizio Determinare un valore da assegnare ad una prova ai fini di un giudizio.
Cos'è la programmazione didattica l'attività fatta dal dirigente scolastico è una serie di operazioni che gli insegnanti compiono per organizzare il lavoro didattico in un determinato periodo Riguarda solo alcuni gradi di studio l'attività svolta dagli ATA .
Cosa sono gli obiettivi formativi sono i macromoduli sono i CFU sono le classi di concorso esprimono l'intenzione generale della didattica.
Quando si usa l’articolo indeterminativo? Si usa per indicare una quantità indefinita di un totale Non si usa in riferimento a un elemento che fa parte di una categoria di persone, animali, oggetti, concetti. Si usa in riferimento a un elemento che fa parte di una categoria di persone, animali, oggetti, concetti Si usa in riferimento a una categoria generale di persone, animali, oggetti, concetti.
Quando si usa l’articolo determinativo? Si usa in riferimento a una categoria generale di persone, animali, oggetti, concetti. Si usa per indicare una quantità indefinita di un totale Si usa in riferimento a un elemento che fa parte di una categoria di persone, animali, oggetti, concetti Non si usa in riferimento a una categoria generale di persone, animali, oggetti, concetti. .
Cos’è il canale? Il mezzo fisico usato per la trasmissione del segno dall’emittente al destinatario. Colui al quale l’atto comunicativo è destinato, cioè riceve il messaggio. Colui che dà origine all’atto comunicativo, cioè trasmette il messaggio L’insieme di segni e le regole per combinarli insieme usati per comunicare.
Cos’è il codice? Il mezzo fisico usato per la trasmissione del segno dall’emittente al destinatario Colui al quale l’atto comunicativo è destinato, cioè riceve il messaggio L’insieme di segni e le regole per combinarli insieme usati per comunicare Colui che dà origine all’atto comunicativo, cioè trasmette il messaggio.
Cos’è il destinatario? Colui al quale l’atto comunicativo è destinato, cioè riceve il messaggio. Il mezzo fisico usato per la trasmissione del segno dall’emittente al destinatario. L’insieme di segni e le regole per combinarli insieme usati per comunicare Colui che dà origine all’atto comunicativo, cioè trasmette il messaggio.
Google Meet serve per Tutte false Scrivere del testo Elaborare dati Creare delle videoconferenze.
chi sono solitamente i cyberbulli ? persone anonime persone conosciute dalla vittima amici della vittima familiari della vittima.
Cosa si intende per Memoria Autobiografica è un esempio di memoria selettiva riguarda i fatti e gli episodi della propria vita personale riguarda la memoria di breve termine riguarda i fatti accaduti alle persone che conosciamo .
Quanto è importante la motivazione nel percorso di studio di uno studente non è stata studiata l'importanza fondamentale importante ma non fondamentale può non esserci.
Da quanti anni scolastici è composta la secondaria di secondo grado 10 5 2 1.
Da quanti anni scolastici è composta la secondaria di primo grado 10 4 3 2.
Da quanti anni scolastici è composta la primaria 10 5 3 2.
Da quanti anni scolastici è composta l'Infanzia 5 3 10 2.
per iscriversi alla laurea di primo livello si deve aver superato l'esame di quale grado scolastico primaria Secondaria di secondo grado Secondaria di primo grado infanzia.
un bambino di 12 anni frequenterà infanzia secondaria di secondo grado primaria secondaria di primo grado.
Un bambino di 7 anni frequenterà infanzia secondaria di secondo grado primaria secondaria di primo grado.
un bambino di 4 anni frequenterà infanzia secondaria di secondo grado primaria secondaria di primo grado.
come sono identificate le scuole medie infanzia secondaria di secondo grado primaria secondaria di primo grado.
Le superiori sono identificate come infanzia secondaria di secondo grado primaria secondaria di primo grado.
Le elementari oggi sono chiamate infanzia secondaria di secondo grado primaria secondaria di primo grado.
Di quanti gradi sono le scuole secondarie due uno 10 0.
A cosa serve un esame solamente a conseguire CFU solamente ad andare avanti nel proprio percorso universitario Verificare le proprie conoscenze e capacità riguarda procedure mediche.
La primaria a che gradino corrisponde nell'Istruzione Italiana primo terzo quarto secondo.
Cosa si intende per classe di concorso codice per identificare lavori pericolosi codice per identificare le materie di insegnamento alle scuole medie e superiori codice per identificare le materie di insegnamento della scuola di infanzia identificano dove vengono fatti i concorsi .
a quante ore corrisponde un master annuale da 60 CFU 1.500 ore 10.000 ore 100 ore 5.000 ore.
Cosa si intende per CFU Circolo Formazione Universitario Crediti Formativi Unici Crediti Formativi Universitari Concetto Forma Universo .
chi può accedere ad un corso di perfezionamento chiunque indipendentemente dal suo titolo di studio solo chi ha una laurea di secondo livello solo chi ha una laurea di primo livello chiunque abbia almeno un diploma di scuola superiore.
Rapport de test